
Un caro ringraziamento a quanti , malgrado la drammatica contingenza dovuta al Covid19, hanno partecipato alla nostra mostra di Foggia. Una simpatica tiratina di orecchio a quelli che non l’hanno fatto! Appuntamento al 2022…… s.c. Renato de Vito , presidente CMD









Un ringraziamento al maestro Davide Decina, componente della giuria, per le sue interessanti dimostrazioni relative alla pitturazione dei figurini.







Un ringraziamento deve essere tributato a Pio Siliberti ed Alessandro Croce , fumettisti di fama internazionale, che hanno effettuato una dimostrazione sulle tecniche di disegno ed esposto tavole delle loro creazioni.



Un ringraziamento alla ditta Gruppo Italeri Pama Trade nella persona della d.ssa Mariangela Parmeggiani per aver offerto un contributo fattivo di modelli che sono stati consegnati come premio ai migliori realizzatori di modelli della marca omonima .



Il ns Club è attivo nel sociale ed al fine di contribuire alle necessità del Reparto Pediatrico degli Ospedali Riuniti di Foggia, ha realizzato un figurino in omaggio a coloro che faranno una offerta minima di euro 25,00 in favore di detta istituzione aderendo a GOFUND ME come da link allegato. In alternativa è possibile effettuare una donazione libera di qualunque importo con la stessa modalità.
https://www.gofundme.com/f/cmd-per-il-reparto-pediatrico-di-foggia?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link_all

Un ringraziamento va ai ns sponsor elencati sulla locandina sopraindicata, grazie al fattivo contributo dei quali è stato possibile realizzare la mostra.

Un ringraziamento al “Comitato per la realizzazione di un monumento a ricordo delle vittime del ’43 a Foggia” sia per la disponibilità a far visitare il museo nei giorni della mostra sia per la donazione di modellini destinati alla premiazione.

Un ringraziamento al GMT-Gruppo Modellistico Trentino che ci ha fornito diverso materiale pubblicitario e tre preziose pubblicazioni monografiche, edite dallo stesso Gruppo, che hanno contribuito ad arricchire la rosa dei premi.


Un ringraziamento al Centro Modellistica Barese che ha allestito uno stand di articoli molto interessanti .





Ed infine un ringraziamento agli organizzatori della mostra, in particolare Renato (Pres.), Raffaele (Segr.), Ernesto (Tes.) che ci hanno creduto sino alla fine, nonostante le notizie sempre più drammatiche sulla emergenza sanitaria, ed hanno profuso , come sempre, il meglio della loro energia.
Risultato della premiazione






Un ringraziamento in particolare ai Club Alfa Model Roma e GMA Corato nonchè al Centro Modellistica Barese che hanno contribuito alla premiazione con targhe , medaglie ed un busto.





































































Galleria modelli













































































































































Arrivederci al 2022…

